top of page

Il battito della Air Max Pulse

L'impareggiabile comfort, sinonimo di Air, acquista ora una nuova declinazione con la Nike Air Max Pulse. Una silhouette audace che prende spunto dall'architettura brutalista e dalle texture di Londra, con tratti familiari senza tralasciare un tocco moderno e minimalista.

Grazie all’iconica 270 Air Bag unit, il design sensoriale della nuova Nike Air Max Pulse raggiunge nuovi livelli. La scarpa offre una maggiore ammortizzazione e reattività grazie a un sistema che distribuisce il peso su punti specifici dell'air. Il risultato? Un design resistente che può essere indossato dalla mattina alla sera. Un look fresco ed iconico determinato dal contrasto tra la tomaia in mesh traspirante e il robusto parafango in gomma, oltre che dallo Swoosh riproposto più volte sulla silhouette e al nuovo logo Air Max posto all’altezza del tallone.

Ispirata anche all'energia e alla frenesia della scena musicale, la scarpa è stata realizzata tenendo conto della frequenza dei suoni più dinamici della città. Nia Archives e Jeshi, musicisti che incarnano lo spirito delle Air Max Pulse, sono infatti protagonisti dell'ultima campagna Air.

Nike, in collaborazione con 24.7 Fastlife, celebrerà inoltre le nuove Air Max Pulse con un evento unico a Milano, sabato 25 Marzo in una delle location iconiche della città: Stadio San Siro, che verrà animato dal pomeriggio con i contest bikelife di 24.7 Fastlife, fino alla sera in compagnia del dj set di God Will Save Us. Una vera e propria celebration della giornata più attesa dell’anno ed in onore della sneaker più iconica di sempre: l’Air Max Day. L'Air Max Pulse Summit White sarà disponibile dal 26 marzo su Nike.com e in alcuni punti vendita selezionati.


Comments


bottom of page