top of page

Arrivano le maschere viso a luce LED di Foreo

FOREO, il gigante svedese del beautytech, è orgogliosa di annunciare la nascita di un nuovo brand all’interno del suo portfolio di soluzioni skincare ad altissima performance:

FAQ Swiss

ed i suoi attesissimi dispositivi antietà di livello professionale ed utilizzo ‘at home’.

Oggi presentiamo in particolare le maschere viso a luce LED a spettro completo FAQ 201 e FAQ 202.


FAQ Swiss è un nuovo marchio sotto il cappello di FOREO, ideato per reinventare il modo in cui percepiamo l'invecchiamento cutaneo, ricordando che, sebbene l'invecchiamento sia inevitabile, il potere di controllare come invecchiamo è nelle nostre mani. FAQ Swiss è dunque orgogliosa di inaugurare una nuova era dell’anti-age, rappresentando la fusione più potente al mondo di bellezza di livello professionale e trattamenti casalinghi. Il brand è stato creato appositamente per coloro che prendono sul serio la cura della propria pelle, che hanno investito in trattamenti clinici per minimizzare i segni dell'invecchiamento e si aspettano la medesima qualità e gli stessi risultati nei trattamenti futuri.

Igor Spina, General Manager South Europe di FOREO, commenta: "Sentiamo spesso dire che bellezza equivale a giovinezza, e viceversa. Il brand FAQ Swiss nasce per cambiare questo tipo di narrazione. Sebbene siamo d’accordo sul fatto che non possiamo evitare l’invecchiamento, possiamo certamente influenzare il modo in cui invecchiamo. FAQ Swiss eleva ancora una volta gli standard e si propone di cambiare il nostro modo di pensare al processo di invecchiamento grazie alla combinazione di tecnologie all’avanguardia e studi sul processo di invecchiamento che permetteranno di introdurre nel comfort di casa dispositivi sicuri e facili da usare, in grado di offrire trattamenti idonei a rivitalizzare e ringiovanire la pelle senza l’utilizzo di macchine ingombranti e cavi".

Il brand presenta dunque il suo fiore all’occhiello: FAQ 201 e FAQ 202 le rivoluzionarie maschere viso a luce LED a spettro completo ed in silicone, per trattamenti di livello professionale e clinicamente testati nel comfort di casa tua, per risultati di massima efficacia abbinati a massima semplicità. Dimentichiamoci le soluzioni sul mercato, scomode, pesanti, ingombranti e complesse. FAQ Swiss ha ideato la nuova generazione di maschere viso a LED ultraleggere, wireless, e ad altissima performance: realizzate in silicone flessibile, queste innovative maschere si adattano ai contorni del viso, per una copertura uniforme della luce.

Inoltre, FAQ 201 e 202 sono dotate di fascia in silicone antiscivolo dietro alla nuca e di un’ampia e sicura apertura sul attorno agli occhi, così potrai muoverti liberamente e goderti trattamenti viso a LED di livello spa, con la semplice pressione del pulsante sulla fronte.

FAQ 202 è dotato di 8 diverse lunghezze d'onda (3 in FAQ 201), incluso il NIR, e ben 500 replicatori di luce, per consentire alla luce LED di penetrare uniformemente nella pellla. Il tutto studiato e dermatologicamente testato per targetizzare i segni dell'invecchiamento ed altri problemi della pelle, mentre tu fai letteralmente qualsiasi altra cosa.

I dispositivi skintech FAQ 201 e FAQ 202 sono ricaricabili via USB e sono interamente personalizzabili via app, per trattamenti viso di livello professionale studiati per ogni esigenza della pelle. La confezione include inoltre FAQ Silicone Cleaning Spray da 60ml, per detergere il device ed assicurare la massima igiene.

Comments


bottom of page