top of page

Victoria's Secret Fashion Show 2016

L'evento dell'anno è alle porte, uno show che incanta dicembre in tutto il mondo, arriva finalmente il tanto atteso Victoria's Secret Fashion Show.


www.cnbc.com

La grande novità è che si terrà per la prima volta a Parigi, il 30 novembre 2016, lasciando alle spalle le location londinesi e neworkesi. Parigi è un luogo molto importante per il brand di lingerie più famoso della terra, è stata infatti uno splendido sfondo per servizi fotografici di advertising. Ma adesso tutto lo spettacolo viene trasferito nella capitale francese, in Ville Lumière, per un evento che di certo sarà memorabile.


Pinterest

Passiamo ora agli artisti di fama internazionale che intratterranno il pubblico mentre gli statuari angeli sfileranno (le modelle vengono chiamate angeli di Victoria's Secret, proprio perché vengono scelte bellezze uniche, provenienti da diverse parti del globo, caratterizzate da volti e fisici ultraterreni). Se tra le grandi performance degli anni trascorsi ricordiamo Taylor Swift, Justin Bieber e Rihanna questa volta gli organizzatori si sono superati invitando una tra le star più rivoluzionarie dei nostri tempi: Lady Gaga.

Grande ritorno del magnifico Bruno Mars e di The Weeknd!


www.victoriassecret.com

Tra i rumours del momento abbiamo anche scovato i nomi delle top angels che sfileranno e quelle che invece non appariranno. Iniziamo dalle due neo mamme Candice Swanepoel e Behati Prinsloo (moglie del cantante dei Maroon 5, Adam Levine) che, causa parto, probabilmente non sfileranno. Confermata invece Gigi Hadid per il secondo anno consecutivo che sarà accompagnata dalla sorella Bella. Nessuna notizia su Kendal Jenner (della stirpe Kardashian), mentre saranno sicuramente in passerella i noti volti delle splendide Sara Sampaio, Taylor Hill, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Adriana Lima, Marta Hunt, Elsa Hosk, Stella Maxwell.

Ogni anno il momento clou dello show è l'uscita di una top model con indosso il Fantasy Bra, ovvero un reggiseno tempestato di diamanti dal valore inestimabile. Il 5 dicembre, per chi potrà sintonizzarsi sulla CBS, potrete vedere la sfilata di Jasmine Tookes, top model americana, con un Fantasy Bra da 3 milioni di dollari!


Pinterest

Grande punto interrogativo per la modella-attrice Cara Delevingne che pare essere al centro di un gran chiacchiericcio rispetto alla sua presenza. Per la prima volta, infatti, sfila per VS nel 2013, è presente anche nel 2014 ma l'anno seguente è occupata per il VSFS poiché alle prese con un film che la vede protagonista; da qui molti iniziano a credere che il marchio di intimo l'abbia scartata al provino in quanto non avrebbe avuto un fisico all'altezza della situazione, poco tonico. La smentita arriva direttamente dall'azienda che invia una lettere alla Delevingne invitandola a partecipare allo show che sta per prendere vita, senza bisogno di alcun casting. Nessuna notizia però dalla modella in risposta se non la pubblicazione integrale del contenuto della lettera su instagram (whaaat?!?).


Cara Delevingne Official Instagram Profile

www.vogue.com

Vi attenderà un articolo post show, quindi rimanete sintonizzate, uniamoci nell'invidia che ci susciteranno queste dee dell'olimpo e lasciamoci ispirare per il ritorno in palestra post Natale!


www.tammyduffy.com



bottom of page