top of page

Trattamenti estetici della pelle + benessere e salute = soluzione Cocoon

Cocoon Wellness Spa, Cocoon Medical Spa e Cocoon Wellness Shop sono nati dalla visione di dare ai clienti la migliore pelle e salute a qualsiasi età, a un prezzo accessibile.


Nel 2012, Louise Cogan, fondatrice, si trovava a Melbourne, in Australia, con due figli piccoli. Li ebbe una visione di un centro medico e di benessere che fosse il vero significato di olistico: trattare l'intera persona, dentro e fuori. Negli otto anni precedenti aveva fondato un'azienda di bellezza medica e, con il tempo, divenne sempre più disillusa dalla costante superficialità con cui ci si concentrava solo sull'estetica come obiettivo. Ma Louise voleva creare un centro in cui la salute e il benessere fossero importanti quanto i trattamenti estetici della pelle.

Un marchio che sconvolgesse l'industria dell'estetica, che si concentrasse in egual misura sull'importanza del benessere e della salute, e che combinasse i programmi di salute interiore di disintossicazione, nutrizione, perdita di peso, bilanciamento degli ormoni e terapie olistiche con i trattamenti estetici e cutanei.


"Dico sempre che i giorni migliori sono davanti a noi e nulla incarna questo concetto più della farfalla che emerge dal Cocoon".

Cocoon significa ricominciare a qualsiasi età, risollevarsi dalle sfide della vita e dalle circostanze avverse e mettere al primo posto la propria salute, la propria pelle e il proprio benessere per essere la versione migliore di se stessi. Cocoon è un nome e una filosofia profondamente personali per la proprietaria, poiché è esattamente il percorso di vita che ha seguito dopo la diagnosi e il trattamento del cancro. Cocoon significa quindi credere che i giorni migliori siano quelli futuri e desiderare di sentirsi ed apparire al meglio per godervi questi giorni.


Nel corso degli anni, guidati da questa visione, il team Cocoon ha costruito centri termali in tutti i Paesi, con uno staff straordinario di medici e infermieri professionisti, terapisti e personale di supporto. Louise ha inoltre creato una gamma di prodotti di bellezza in grado di fornire benefici reali per il benessere, la disintossicazione, la perdita di peso, l'anti-invecchiamento e la salute della pelle.


Noi di Stunninghunter.com abbiamo testato alcuni prodotti tra cui:

Un siero al Fattore di Crescita Epidermico, progettato per il ringiovanimento, il rinnovamento e la riparazione completi della pelle. Fornisce un'idratazione profonda a livello cellulare con poche gocce. La pelle è più morbida e idratata.


Un balsamo labbra 100% Aloe vera che rinfresca e rimpolpa la pelle, idratandola.


Una crema nutriente che attiva il collagene insieme alle cellule staminali della placenta.

Xtreme Cream è formulata con ingredienti di derivazione naturale ad alta potenza per affrontare i problemi cutanei più comuni, per riparare e ringiovanire le cellule della pelle e i danni cutanei indotti dallo stress.

L'ingrediente attivo - la placenta - rivitalizza e purifica la pelle danneggiata, rigenerando l'epidermide, nutrendo e riparando i danni causati dal sole, dall'acne e da altri fattori ambientali. Ripara le cellule deboli e danneggiate, energizza e idrata tutti gli strati della pelle.

Images credits: stunninghunter.com production


La maschera Enlightenment di Cocoon è approvata dalla FDA. Inizialmente eravamo perplessi, non ne avevevamo mai sentito parlare, ma abbiamo approfondire!

La luce rossa della terapia LED migliora notevolmente la produzione di collagene del volto, ammorbidendo le linee sottili, riducendo l'infiammazione e l'aspetto della pigmentazione e del tono della pelle non uniforme. È clinicamente dimostrato che riduce le rughe del 35% in sole 4 settimane. Non ho ancora concluso il periodo di test ma vi aggiorneremo tramite ig stories!


Kommentare


bottom of page