top of page

r.e.m. beauty di Ariana Grande arriva da Sephora

Dopo il successo del lancio nell'autunno del 2021, il brand r.e.m. beauty by Ariana Grande, la pluripremiata vincitrice di Grammy, creatrice e fondatrice del brand, che propone make-up ad alte prestazioni e ricco di benefici per la pelle, è disponibile da oggi, 13 febbraio 2023, nei Beauty Store e sul sito di Sephora.

La bellezza di r.e.m. fonde idee ultraterrene e innovazioni concrete e prenderà vita da Sephora grazie all'approccio artistico del brand, incentrato sul cliente: l'espressione di sé, la nostalgia degli anni '60 e la bellezza classica, espressa attraverso un make-up occhi d’impatto perfettamente delineato, una pelle luminosa e labbra che possono accompagnarti nella quotidianità o in un viaggio fuori dal mondo, a seconda del proprio stato d’animo o del look che si vuole creare.

La fondatrice del brand, Ariana Grande, afferma: “Trovo meraviglioso e significativo il fatto di lanciare finalmente il brand qui in Europa insieme a Sephora, la meta più amata al mondo per gli appassionati di bellezza. Sono molto emozionata, onorata e grata. Trovo fondamentali, oggi più che mai, la vendita in negozio e la presenza di un luogo fisico in cui sia possibile vedere, sentire e testare i prodotti in prima persona. Adoro il modello self-service di Sephora, che mette in risalto i migliori prodotti di bellezza rendendoli accessibili a tutti. Vieni in negozio e goditi a pieno l'esperienza di r.e.m. beauty!".

Sylvie Moreau - Presidente EME SEPHORA ha commentato: “Sephora è entusiasta di offrire in esclusiva il solo e unico brand fondato dall'iconica Ariana Grande! Noi di SEPHORA siamo lieti di dare alle nostre clienti la possibilità di trovare ispirazione e giocare con questo nuovo immaginario di bellezza, in cui formule innovative incontrano un'estetica vintage ma sempre attuale.”

コメント


bottom of page