top of page

MooRER presenta la nuova collezione Uomo FW23

MooRER, brand Veronese specializzato nell’abbigliamento outerwear, grazie allo stile funzionale e minimalista, acquista un posto d’onore tra le eccellenze italiane del made in italy. La proposta spazia dalla maglieria al denim, dalle tee alle scarpe, presentando total-look che si adattano perfettamente a contesti eleganti ma anche alla praticità della città attraverso la loro inclinazione versatile e contemporanea.

La nuova collezione Autunno Inverno 2023/24 trae spunto creativo dal legame che intercorre tra la bellezza incontrastata della natura e l’uomo, la palette si ispira infatti ai colori dei panorami che si incontrano nel percorso dei territori invernali, rimandando ad uno stato di estasi e contatto primordiale con capi mai scontati e sempre attuali.


La nuova collezione uomo MooRER: JAKE-URO

Bomber in microfibra imbottito in piuma d’oca, trapuntato a boudin con parti in camoscio in leggero contrasto su davanti e carrè dietro. Polsi in maglia. Collo in montone ricciolo beige. Cappuccio staccabile con coulisse regolabile e foderato con calda flanella. Chiusura frontale con bottoni a pressione gommati e zip a doppio cursore in metallo. Tasche laterali a filetto con bottoni automatici e doppia tasca interna porta valori.


Una selezione MooRER dedicata:
JESSEE-STP

Bomber dalla linea acqua imbottito in piumino dʼoca, trapuntato a boudin larghi in tessuto opaco con dettagli in leggero contrasto e cappuccio doppio, fisso sull’esterno e staccabile all’interno attaccato ad un corpetto con zip in tessuto lucido in tono. Chiusura frontale con zip e bottoni nascosti. comode tasche laterali in vita. Doppia tasca interna porta valori e fettucce logate.


VIANI-104

Bomber ibrido trapuntato a boudin imbottito in piuma dʼoca, realizzato in misto tela denim giapponese cimosata e tessuto tecnico. Doppia chiusura frontale con bottoni a pressione a vista e laccetto in pelle con fibbia sul collo. Fondo e polsi in maglia. Tasche con chiusura da bottoni a pressione a vista in finitura anticata tipica dell’abbigliamento jeans. Tasche interne porta documenti con rifiniture con fettucce logate.

NADIR-SH

Bomber trapunto imbottito in piumino d’oca, trapuntato a boudin. Ampio cappuccio staccabile con coulisse regolabile e automatici sui baveri antivento. Chiuso frontalmente da bottoni a pressione a vista e zip doppio cursore in metallo. Fondo manica con polsi interni in maglia. Ampie tasche laterali chiuse con zip a vista. Doppia tasca interna porta valori. Composizione tessuto: Tessuto tecnico con resinatura idrorepellente.

bottom of page