top of page

La notte brilla da Dolce&Gabbana

Quando il sole tramonta ha inizio la grande soirée di Dolce&Gabbana.

Le trasparenze ed il luccichio prendono la scena e portano la sensualità ad un livello inaspettato.

Sensuale: in relazione ai sensi e al piacere che essi procurano. Sensuale è la collezione disegnata da Dolce&Gabbana per l'inverno 2024.

Il termine "sexy", talvolta abusato, non va confuso con la vera sensualità di una donna. La sensualità è intrinsecamente legata a un'esperienza interiore che rende la donna spontanea e naturale. Priva di qualsiasi sovrastruttura.

La bellezza non è sufficiente per essere sensuali, ma il carisma è essenziale. Gli abiti in pizzo, tulle e chiffon accarezzano il corpo e disegnano le forme. Le loro trasparenze impalpabili svelano una sensualità interiore. Al contrario, le lane doppie, pettinate e cardate, sono utilizzate per proteggere la sensualità attraverso il taglio perfetto di giacche e cappotti sartoriali. Talvolta gli abiti stessi sono impreziositi da cristalli neri. Il nero è il colore dominante della stagione. L'oro crea un'aura che amplifica la sensualità delle donne che lo indossa. Un tocco di bianco ravviva gli abiti. Il rosso celebra il vero significato della sensualità; rappresenta la passione istintiva, l'amore profondo e incondizionato.


コメント


bottom of page