top of page

Brett Johnson rende omaggio alla French Riviera

Per la nuova collezione primavera estate 2024 Brett Johnson fa un tuffo nelle acque azzurre del sud della Francia, si appropria della sua atmosfera distintiva di libertà ed eleganza casual chic per rendere omaggio alla riviera francese.

Brett Johnson con questa collezione aggiunge una nuova dimensione alla propria visione maschile: quello di un globetrotter contemporaneo che si dedica una vacanza di puro relax, una stagione da godere con un ritmo più rilassato.

La palette colori riflette i paesaggi mediterranei e la loro naturale bellezza: dal bianco candido delle spiagge alle sfumature del blu che riverberano tra mare e cielo, dall’ocra che cattura i raggi caldi del sole al rosa dei fiori che accendono di colore la vegetazione. Senza dimenticare il marinière touch per antonomasia, le righe, declinate in bianco e blue navy, bianco e verde acqua e bianco e zafferano.

Il designer immagina quindi un guardaroba dai volumi più decostruiti e dalla sartorialità fluida, forme che assecondano un’attitude dal leisure raffinato. Allo stesso modo, la scelta dei tessuti sposa un senso elevato di confortevolezza, adottando textures super leggere come il lino, il jersey di cotone Sea Island, il cashmere suede, i misti cashmere seta e il baby cashmere double face.

Ogni capo acquista un aspetto fresco e arioso, evelandosi a nuovo statement luxury. Impareggiabile come sempre l’attenzione ai dettagli con un tocco di innovazione nelle lavorazioni, sempre Made in Italy.



Comentarios


bottom of page