top of page

Barbie il film ispira I look beauty di stagione

Icona di stile per generazioni, la bambola più venduta al mondo diventa realtà, il film Barbie è in arrivo nelle sale il 21 giugno ed ha già ispirato i beauty look estivi.

deBBY ricrea il make up look total pink per le deBBY girls che vorrebbero vivere "in a Barbie World”!

Per iniziare, partiamo dall’incarnato. Barbie ha una pelle radiosa e priva di imperfezioni. Per questo, deBBY propone il concealerSOLUTION LUMINOUS EFFECT, il nuovo beauty secret per ottenere un look fresco, luminoso e naturale. Grazie all’alta concentrazione dei super poteri del melograno e a un pool di attivi anti-fatica, è ideale per coprire le imperfezioni. Per completare la make up routine viso, basterà applicare 100%CLEAN FONDOTINTA PERFEZIONATORE. Grazie alla sua formula estratto di gelsomino, ha proprietà antibatteriche che lo rendono non comedogenico, quindi ideale anche per le pelli più sensibili. Il suo SPF 15 lo rende perfetto per l’utilizzo in città anche in estate. Per un finish naturale aggiungiamo Il blush sulle gote, indispensabile per ricreare il barbie look: blushEXPERIENCE di deBBY, il blush compatto ultra pigmentato facile da sfumare, per esaltare il colore e donare al viso un incarnato armonioso.

Per gli occhi, il barbie look è semplice e Super Pink! deBBY propone colorEXPERIENCE Eyeshadow, l’ombretto mono cialda con coprenza modulabile e un risultato long lasting. Nelle shades 12 - la vie en rose e 14 - it girl, per giocare con le due tonalità e creare un make up look occhi trendy, proprio come Barbie. Tocco finale, il mascara. La proposta comprende infatti il volum’EXPERIENCE MASCARA EXTRA VOLUME LENGTH DEFINITION, pensato per donare alle ciglia volume, lunghezza e definizione estreme.

Per le labbra in stile Barbie, deBBY propone il nuovissimo rossetto kissME LIPSTICK, cremoso ad alta pigmentazione. Arricchito con Vitamina C ed E, la sua texture leggera lascerà una sensazione di comfort sulle labbra, grazie anche al suo dolce aroma fruttato.

Per le mani, invece, troviamo gli smalti gelPOCKET, dalla coprenza perfetta ed effetto volumizzante, è anche disponibile in pocket size, ideale da portare nel beauty delle vacanze. Provare asolutamente la shede 108 – metal salmon, e avrai creato in maniera semplicissima un look Barbie targato deBBY.

Passiamo ad una ottima alternativa firmata Pixi con l'iconico effetto “baciata dal sole” e incarnato glowy che rappresenta appieno il mood Barbiecore, il pink trend inarrestabile che da mesi sta impazzando sui social.

On-The-Glow Blush Idratante - Formulato con ginseng, aloe vera e una miscela unica di estratti di frutta, questo balsamo colorato porta un tocco di colore naturale mentre idrata la pelle.

On-the-Glow Bronze - Effetto “baciata dal sole” e incarnato dall’aspetto sano garantito per tutto l’anno! Questo bronzer in stick, concepito per essere applicato senza il minimo sforzo, garantisce un finish perfetto per viso e labbra. Sarà sufficiente una sola passata per un effetto glow! La formula, arricchita con estratti di frutta, conferisce un’incredibile azione antiossidante e si fonde con la pelle per un colorito abbronzato…on the go!

+ Rose Essence Oil - Grazie alle proprietà rigeneranti della rosa, questo olio “ibrido” trifasico gode di proprietà nutrienti, lenitive e idratanti. Si assorbe istantaneamente, donando un’idratazione profonda alla pelle che risulta subito rivitalizzata. Rose Essence Oil è perfetto anche in preparazione al make-up garantendo e rispettando l’equilibrio cutaneo durante l’arco della giornata.

+ Rose Glow-y Powder - Questa setosa polvere multiuso dalla consistenza cremosa è un inno di bellezza all’essenza di rosa. La sua particolare tonalità, rosa neutro dalle sfumature bronzo, si presta ad essere utilizzata come blush, illuminante, ombretto e perchè no, anche come puntoluce per illuminare il rossetto. Questa polvere minerale naturale contiene ceramidi che idratano la pelle mentre la rendono più bella.

Rose Radiance Perfect-or - Rose Radiance Perfector, grazie alla sua formulazione all’essenza di rosa, illumina visibilmente il viso donando alla pelle un aspetto fresco e riposato. Creato per ravvivare istantaneamente l’incarnato con un finish lievemente perlato e rosato e una luminosità naturale.





bottom of page