top of page

ViviVerde Coop three in one

ViviVerde Coop three in one. Fai del bene a te, alle tue tasche e al pianeta. La Coop ormai da anni propone una linea beauty care eco-biologica.

La collezione comprende prodotti di bellezza e detergenti con elevata compatibilità ambientale. Questo potrebbe far pensare ad una spesa elevata, invece no! La ViviVerde Coop rispetta le tue tasche con prezzi pazzeschi, più bassi della media dei prodotti da supermercato. La loro economicità non va a discapito della qualità. Dallo shampoo allo scrub viso alle salviette struccanti, tutto è assolutamente efficace e delicato. Le profumazioni sono leggere e donano una piacevole sensazione di freschezza.

La linea per la pulizia della persona comprende gel doccia, shampo, sapone liquido, intimo. Indicatissimi per chi ha la pelle delicata e sensibile e anche per i bambini! Lo shampoo, uno dei miei prodotti preferiti dona ai capelli lucentezza e volume.

Per la cura del viso, ViviVerde propone una beauty care completa per pelli normali/miste e per pelli secche. Una buona beauty routine passa per la fondamentale rimozione del trucco, in questo caso ottime e veloci nell’utilizzo sono le salviette struccanti. Spesso infatti queste ultime nel rimuovere il trucco rilasciano sul viso siliconi o petrolati, contribuendo alla formazione di punti neri e brufoli, invece le salviette ViviVerde rimuovono il make up e lasciano la pelle levigata e pulita.

Certo è indispensabile comunque la tappa detergente. Per la detersione: latte detergente delicato ideale per chi ha la pelle tendenzialmente secca; detergente delicato viso, fresco ed efficace da usare mattina e sera; detergente scrub... In una parola... Fenomenale. Ricordate, qualsiasi sia il vostro tipo di pelle esfoliare è fondamentale, con questo prodotto delicato potrete farlo frequentemente, così da donare al viso giovinezza e luminosità.

Passiamo al tonico. Magnifico. Restringe i pori, rimuove i residui di pelle “morta” e i segni dello smog a fine giornata, rinfresca e rigenera la cute dopo la notte.

Adesso è giunta la volta dell’idratazione. Ragazze la crema è un must a tutte le età e forever. Le creme viso ViviVerde sono super economiche (le trovate intorno ai 3 euro) ed eccezionali. Formulate per essere eco-compatibili, sono anche ricche di sostanze naturali e benefiche per la nostra pelle. Meno paraffina, siliconi e derivati del petrolio applichiamo sul nostro viso più a lungo manterremo la nostra pelle non solo in salute,ma naturalmente bella, anche senza trucco!

Per le pelli grasse consiglio la crema gel idratante e protettiva. Leggera: idrata e non unge. Ottima come base trucco. Lo stesso vale per la crema per pelli miste/ normali, certamente un po’ più ricca.

Per chi vuole combattere i primi segni del tempo la vostra scelta dovrà cadere sul trattamento pelli mature con crema giorno e notte. Questi prodotti hanno un effetto antiossidante, nutrendo in profondità le cellule distendono i tratti facendo apparire meno evidenti i segni del tempo. Per le pelli secche, sempre sensibili, soprattutto in inverno potete trovare la crema nutriente, un vero toccasana.

Tutti i packaging sono comodissimi perché dotati del pratico tappo dispenser.


Che altro dire, inserite nella vostra lista della spesa i cosmetici ViviVerde e fate del bene alla vostra pelle, al vostro portafogli e perché no, anche alla Terra.


bottom of page