top of page

D.EXTERIOR SS18 fashion show

Anche questa stagione il team di hunters ha partecipato alla settimana della moda di Milano.

La città diventa più frenetica del solito, nei giorni che vanno dal 20 al 25 settembre, e noi siamo in prima linea per muoverci velocemente verso la prossima sfilata, attente a prendere il tram giusto ed a ricordarci di fare uno stop per bere e mangiare qualcosa tra un impegno e l'altro.

Alle 14.00 di domenica 24 settembre 2017 ha inizio uno show che vogliamo raccontarvi: la collezione per la stagione calda che verrà, realizzata dal brand D.EXTERIOR.

E' una primavera/estate 2018 influenzata da un dinamismo tipico dell'arte grafica. La donna che vediamo contrappone linee nette a petali di tessuto, veste leggerezza, trasparenze e dettagli metallizzati. Una donna forte e decisa ma molto femminile conquista la passerella con volumi differenti che riempiono l'incantevole location al 25 di via Borgonuovo.

La collezione sorprende e sembra essere molto più dinamica e moderna dell'ultima presentata lo scorso febbraio. I colori accesi dominano la palette dello show ed il brand fa un salto in avanti per quanto riguarda stile e personalità.

bottom of page