top of page

La compagna di viaggio per le prossime vacanze? BELLISSIMA magic straight brush

BELLISSIMA MAGIC STRAIGHT BRUSH

Si chiama così la compagna di viaggio di cui non potrai più fare a meno.

La novità firmata BELLISSIMA è una rivoluzione! Regala un effetto naturale con pochi e semplici gesti, per ridare vita al tuo look in qualsiasi momento della giornata. Il crespo si accumula spesso, sopratutto se siete in luoghi caldi o vicino al mare. D'altra parte d'estate i pericoli sono sempre dietro l'angolo: ogni mattina, dopo il workout, in ufficio prima di uscire per un aperitivo al volo. Ma eccovi la soluzione.


Bellissima Magic Straight Brush è ideale per capelli naturalmente lisci o mossi, elimina l’effetto "streghetta" in pochi minuti. Lo styling è veloce grazie all’ampia superficie riscaldata e al cavo girevole che non si attorciglia durante l’uso della spazzola.

La Magic Straight Brush è semplicemente una spazzola elettrica lisciante che rende i tuoi capelli leggeri, lisci e luminosi. La superficie formato XL della spazzola è dotata di 69 setole in plastica interne ed esterne che assicurano una maggior presa sulle ciocche e 40 setole riscaldanti centrali, che sono il vero cuore della spazzola.


Prezzo consigliato: €59,90 su bellissima.com


bottom of page