top of page

Un viso luminoso grazie alla nuova linea Marc Jacobs Beauty

Illuminare è la parola d'ordine per l'estate che sta arrivano: illuminiamo zigomi, occhi e labbra, per un effetto young ma anche glamour e seducente. La nuova linea di Marc Jacobs Beauty è ciò che fa al caso nostro


I prodotti per il make-up by Marc Jacobs mettono l’accento sul nude e sullo splendore, per un effetto glow che ammalia: la nuova formula liquida e nutriente dei rossetti cremosi Le Marc veste le labbra di colore e idratazione; l’illuminante alla noce di cocco dalla delicata texture in gel arricchisce la tua base viso con riflessi dorati; la terra abbronzante sublima l’incarnato con un finish mat e una texture finissima; il gloss Enamored effetto bagnato perfeziona il tuo look con 8 tonalità tutte nuove; lo spray fissante contiene i migliori estratti di noce di cocco per idratare e donare splendore alla pelle, fissando il make-up per tutta la giornata.



LA BELLEZZA E’ IMPERFEZIONE


“Vedo la bellezza in molte cose e sono affascinato da ogni sorta di imperfezione, dallo stile, dalla fiducia in se stessi e dalla sperimentazione. E’ un aspetto inatteso e che mi sorprende sempre.” - Marc Jacobs.


bottom of page