top of page

Pumps mania di A by Annabelle

Lentamente l'inverno sta trascorrendo, le giornate cupe e piovose non mancano e per questo decidiamo di proiettarci nella bella stagione, tuffandoci nei colori e nella moda "of course"!


Prendiamo spunto per rallegrarci dalla collezione Spring-Summer 2018 firmata A BY ANABELLE.

La sua fonte di ispirazione? “La vie en rose” e le sue romantiche atmosfere in una Parigi senza tempo. Cosa c'è di meglio di Parigi in fiore nelle nuance pastello? Nella progettazione dei suoi modelli, moderni e sofisticati, la designer Anabelle combina suggestioni apparentemente antitetiche che riescono, infine, a combaciare e a fondersi armonicamente in un prodotto finale dal design sorprendente.

Partendo da architetture complesse e strutture geometriche, si passa a forme sinuose e naturali, caratterizzate da un design unico, da linee pulite e da un estremo comfort. Il sandalo “Paris” interpreta questo percorso ispirazionale, dove attraverso uno studiato gioco di intrecci, la parte posteriore ricorda la struttura della Torre Eiffel ed è enfatizzata dall’applicazione di strass e micro cristalli in Swarovski per uno straordinario effetto scintillio.

La firma inconfondibile del brand resta presente nell’iconico tacco ad “A”, proposto su alcuni modelli di sandali e decolleté attraverso un’elegante struttura di linee. Una nuova proposta, che racchiude in sé grande romanticismo e femminilità, è il modello “Onriette”, un sandalo dalle linee forti che, viste dall’alto, ricorda un cuore. Anabelle sceglie, inoltre, di inserire un tocco di dinamicità e di movimento attraverso l’aggiunta di piume, che rendono più vivace l’iconico gioiello trasparente, dalla struttura verticale che ricorda la forma della Kriptonite. Le voglio le voglio le voglio!

bottom of page