top of page

Sei modelli di stivali per sei occasioni diverse

Ankle Boots o Cuissard?

agl


www.wendyslookbook.com


Pensate che sia solo questa la scelta di stagione?

Invece vi sono tantissime varianti per l'autunno/inverno 2016-2017; dai modelli più classici e passe-partout agli ultimi trend più originali vi suggeriremo il momento migliore per indossarli così da alternarli in luoghi e tempi adatti.

Ecco i must.

Partiamo appunto dai cuissard, gli stivali in vernice, camoscio o velluto che salgono sopra il ginocchio. Un modello audace che slancia la figura e perfetto con le gonne. Fantastici per la sera se con tacco, flat invece possono essere portati anche a tutte le ore del giorno, magari con un jeans.

occasione perfetta: appuntamento romantico

www.simmi.com


Irrinunciabili gli ankle boots, stivaletti che rasentano la caviglia con tacco non troppo alto. Possono essere indossati senza avere dolori, rimanendo cool dal lavoro all'aperitivo. Le ultime tendenze li propongo in una variante con punta aperta o glitterati.

occasione perfetta: aperitivo con le amiche

www.hellomollyfashion.com

www.zara.com

E poi ancora i low boats come quelli di Yves Saint Laurent per lo shopping selvaggio nel week-end (tutte noi sappiamo quali sono le fatiche del caso).

occasione perfetta: comissioni da sbrigare

www.ysl.com


I riding boots ispirati ai modelli di equitazione che non tramontano mai, sono il massimo per i periodi più freddi, quando si devono affrontare giornate lavorative all'insegna della compostezza.

occasione perfetta: colloquio di lavoro

www.zalando.it (Anna Field)


Dulcis in fundo abbiamo i biker per uno stile rock. Oltre ad essere comodi rendono i look strong fornendo personalità anche agli outfit più semplici.

occasione perfetta: scuola, università, tempo libero

www.zalando.it (Zign)



bottom of page