SEPHORA Press Day Summer 2019

March 31, 2019

Sephora, in questo evento, lancia tutte le novità e i nuovi prodotti esclusivi dell’estate; molti sono già in store, altri saranno disponibili a partire dal mese di maggio.

 

L'evento, tenutasi ai Bagni misteriosi di Milano, mi ha permesso di immergermi nel mondo beauty proposto da Sephora. Questa meravigliosa location, tra prodotti skincare, profumi e makeup, è un vero e proprio sogno per ogni appassionato di beauty.

 

Tra i numerosi prodotti presentati eccovi le novità di stagione...

 

Nella sezione dedicata al makeup non può mancare il marchio Too Faced, che espone la nuova collezione “tutti frutti”. Si tratta di una linea che comprende gloss, palette di ombretti, ombretti liquidi, blush, bronzer, e illuminanti sia in formato liquido che stick, caratterizzati da un twist innovativo: profumano di frutta! Ogni prodotto possiede una fragranza specifica, ognuna appartenente ad un frutto. I profumi sono dolcissimi e non troppo forti, tra ananas, fragole, banane e ciliegie questa linea ha saputo distinguersi dagli altri brands.

 

 

Sephora ha lanciato una nuova linea in collaborazione con BarbieSephora x Barbie è dedicata al women empowerment ed è composta da maschere per capelli, e diversi prodotti makeup. Anche i rossetti “lipstories” della classica Sephora Collection sono realizzati in collaborazione con barbie e gridano GIRL POWER!

 

 

 

The original beauty blender presenta una gamma di 40 nuove shades di fondotinta. Il packaging del nuovo foundation Bounce è stato realizzato in modo da rendere pratica l’applicazione del prodotto con la classica beauty blender, sempre inumidita, così da ricreare un finish naturale. Ognuno è in grado di trovare il proprio colore grazie alle molteplici sfumature adatte ad ogni tipo di pelle.

 

 

 

Il brand coreano Dr. Jart, specializzato in skincare, propone due nuovi sieri Peptin Radiance Serume Peptin Firming Serum. Questi prodotti sono stati ideati per donare energia e rivitalizzare la pelle. Uno è un siero illuminante a base di fiori di pesco, l’altro è un siero rimodellante a base di estratto di borragine medicinalis, un prodotto dalle proprietà tonificanti e ricompattanti. 

 

 

Il top gamma dei brand naturali esposti all’evento Sephora è Youth to the people. Prodotti 100% vegani, cruelty free e sostenibili vengono realizzati sfruttando le proprietà dei frutti della terra. La Superberry hydrate + Glow dream mask è ricca di vitamina C. Gli ingrendienti comprendono erbe e funghi che, grazie a antiossidanti e vitamine, riducono l’effetto dello stress e fatica sulla pelle. La crema è intensa, idratante ed emolliente.

 

 

I profumi esposti del settore dedicato alla festa della mamma sono freschi e dolci. Per donare un tocco new e handy alla classica boccietta di profumo sono stati ideati nuovi packaging, più piccoli e comodi da trasportare. La vie est belle è stata creata in un formato bath bomb, frizzante e divertente. Flowers by Kenzo propone un formato unico, il profumo è in gel e la confezione prende le sembianze di un fondotinta compatto. Yves Saint  Laurent utilizza un mini formato con applicatore a pennello; mentre Dior propone il roll-on nella mini bottiglietta di J’adore.

 

 

I prodotti presentati al Press Day di Sephora sono di prima qualità, tutti puntano all’eccellenza. Sono nuovi, profumati e divertenti, perfetti per l’estate 2019! Pronte?

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"