La nuovissima collezione primavera/estate di Twinset Milano

February 10, 2019

Una campagna pubblicitaria in movimento - #twinsetontheroad

 

Dopo aver esplorato favolosi scenari californiani, le romantiche pianure scozzesi e l'atmosfera Swinging London di metà anni ‘60, Twinset on the road prosegue il suo percorso avventuroso di stile e creatività per le strade delle città che simboleggiano lo stile italiano.

 

Il viaggio alla scoperta della nuova collezione di Twinset Milano per la primavera/estate 2019 prende luogo nella capitale della moda italiana per eccellenza, Milano.

 

 

L’inedita collezione moda pubblicizza i nuovi capi di abbigliamento freschi e sensuali in una cornice moderna che unisce l’architettura imponente dei grattacieli milanesi alle sagome dei palazzi storici, coniugando arte, moda e cultura.

 

 

Le modelle che danno vita agli straordinari abiti di Twinset sono Faretta e Birgit Kos, immortalate dal celebre fotografo Giampaolo Sgura. Queste due splendide ragazze vivono Milano nella sua completezza, mettendo in risalto i nuovissimi capi tra le vie della capitale della moda italiana. Abiti fluttuanti, stampe floreali e vestiti preziosi caratterizzano la nuova collezione.

 

 

A catturare il nostro sguardo, però, sono anche gli accessori di design che completano il look in modo impeccabile, come gli occhiali da sole oversize, le borse Rebel in morbida pelle nelle finiture metalliche e gli stivaletti borchiati.

   

La femminilità casual ma romantica della nuova collezione che viene ritratta sullo skyline di Milano prende vita attraverso un accattivante mix di tessuti leggeri e abiti realizzati in pizzo con lavorazioni preziose.

La delicatezza e vaporosità dei pezzi contrapposta alle stampe multicolor risaltano dal fondale avveniristico milanese, assumendo dimensione e vivacità.

 

Twinset Milano gioca con diversi tessuti e colori, optando per una collezione sensuale e frizzante. L’accostamento di materiali leggeri e morbidi con altri più rigidi ed elaborati, rende questa linea varia e divertente, perfetta per la nuova stagione 2019.

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"