Intimissimi e la campagna che ispira le donne ad andare oltre la bellezza esteriore

February 14, 2018

 

Intimissimi presenta la campagna EMPOWERED WOMEN, uno spot dedicato alle donne di successo, capaci di ispirare e motivare con le proprie parole e i propri gesti attraverso la loro vita. Per Intimissimi la bellezza esteriore di una donna è solamente una conseguenza della sua forza e della sua personalità interiore. Un’anima ricca di sfaccettature che emerge dalle apparenze, proprio come la lingerie: c’è, ma non si vede.

 

Per tali ragioni le campagne pubblicitarie del brand vedranno protagoniste due donne che, in modi differenti, hanno saputo affermarsi grazie alla propria personalità, a uno stile unico ed a idee all’avanguardia: la top model Gisele Bundchen e l’influencer Chiara Ferragni.

 

Gisele e Chiara sono due donne forti, di carattere, che grazie alla loro forza hanno saputo lasciare il segno. Gisele ha rivoluzionato il mondo delle passerelle con la sua bellezza non convenzionale, fino a reinventarsi in imprenditrice di successo e attivista impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, e non per ultima mamma.

 

 

Gisele what do you think about Intimissimi’s choice not to display its underwear products in an underwear campaign? What do you think could be the impact of such strategy on our society?

I loved the idea and I think that is such an innovative way to think about an underwear campaign. It feels more intimate. You leave so much to the imagination. It leaves you wondering what kind of underwear this type of woman would wear? I think there is something so sensual and beautiful about the mystery of not seeing the underwear.

 

Chiara è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del digital nel mondo del fashion, creandosi su misura una professione che, oggi, le ha permesso di diventare la fashion influencer più rilevante al mondo oltre che una designer e una business woman.

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiara what do you think about Intimissimi’s choice not to display its underwear products in an underwear campaign? What do you think could be the impact of such strategy on our society?

I love this concept, I feel it’s very contemporary. A woman is much more than just a good-looking body, we are workers, we have ideas and dreams. I love how Intimissimi is supporting women to be and feel empowered. I hope that my followers will find in me and in Gisele a role model, someone who think of when taking an important decision in your career.

 

Due donne che si raccontano, svelando come la sensualità e la seduzione, valori che tradizionalmente sono al centro di un advertising di lingerie, possano trasparire dalla loro tenacia, ambizione e passione. A sottolinearla, gli iconici prodotti Intimissimi, come il top best seller in seta che nasconde dolcemente due delle novità della prossima collezione Primavera/Estate: i reggiseni Elena ed Eleonora, rispettivamente indossati da Gisele e Chiara.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"