Pumps mania di A by Annabelle

February 9, 2018

Lentamente l'inverno sta trascorrendo, le giornate cupe e piovose non mancano e per questo decidiamo di proiettarci nella bella stagione, tuffandoci nei colori e nella moda "of course"!

 

Prendiamo spunto per rallegrarci dalla collezione Spring-Summer 2018 firmata A BY ANABELLE.

La sua fonte di ispirazione? “La vie en rose” e le sue romantiche atmosfere in una Parigi senza tempo. Cosa c'è di meglio di Parigi in fiore nelle nuance pastello?
Nella progettazione dei suoi modelli, moderni e sofisticati, la designer Anabelle combina suggestioni apparentemente antitetiche che riescono, infine, a combaciare e a fondersi armonicamente in un prodotto finale dal design sorprendente.


Partendo da architetture complesse e strutture geometriche, si passa a forme sinuose e naturali, caratterizzate da un design unico, da linee pulite e da un estremo comfort.
Il sandalo “Paris” interpreta questo percorso ispirazionale, dove attraverso uno studiato gioco di intrecci, la parte posteriore ricorda la struttura della Torre Eiffel ed è enfatizzata dall’applicazione di strass e micro cristalli in Swarovski per uno straordinario effetto scintillio.

 

 


La firma inconfondibile del brand resta presente nell’iconico tacco ad “A”, proposto su alcuni modelli di sandali e decolleté attraverso un’elegante struttura di linee.
Una nuova proposta, che racchiude in sé grande romanticismo e femminilità, è il modello “Onriette”, un sandalo dalle linee forti che, viste dall’alto, ricorda un cuore.
Anabelle sceglie, inoltre, di inserire un tocco di dinamicità e di movimento attraverso l’aggiunta di piume, che rendono più vivace l’iconico gioiello trasparente, dalla struttura verticale che ricorda la forma della Kriptonite.


Le voglio le voglio le voglio!

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"