Armani: la griffe giusta per un Natale ad alto tasso di golosità (e stile)

December 21, 2017

Natale 2017 è alle porte e per tutti coloro che sono ancora alla ricerca del panettone perfetto da portare in tavola durante le prossime festività, Armani ha pensato ad una (dolce) soluzione (griffata naturalmente): un panettone, prodotto di alta pasticceria, firmato da Re Giorgio in persona.

Non è la prima volta che la casa di moda milanese, da sempre simbolo di stile ed eleganza 100% Made in Italy, offre ai propri clienti (veri cultori del buongusto) il dolce adatto ad allietare i loro momenti di festa.

Come dimenticare, infatti, le deliziose uova di Pasqua che la scorsa primavera hanno stuzzicato il palato di tutti coloro che al cioccolato non sapranno mai rinunciare (al latte o fondente che sia)? Per non parlare delle tradizionali e gustose colombe, letteralmente andate a ruba.

Ora, in questi giorni freddi di dicembre, l'eccellenza delle materie prime, l'accurata lavorazione secondo tradizione e il packaging elegante (tutti quegli elementi, insomma, che nella medesima formulazione si ritrovano negli abiti della maison) tornano a fondersi e riflettersi nella creazione di un panettone d'eccellenza, gourmet.

 

Presente nella versione tradizionale o nelle varianti zafferano/ pere e cioccolato per soddisfare i palati più fini e ricercati, esso costituisce solo un primo omaggio all'Italia e alle sue tradizioni.

A trovare piena soddisfazioni saranno, infatti, anche gli addicted del pandoro, in un'offerta che tiene sostanzialmente conto di tutte le esigenze, estendendosi a dragées , marron glacé e praline, anch'esse finemente lavorare da maestri cioccolatieri.

 Al posto del tradizionale torrone, invece, sarà possibile acquistare tavolette di cioccolata predisposte alla vendita in un'ampia selezione di gusto e packaging.

Non mancano novità per amanti del dark chioccolate che non potranno resistere davanti alla linea " tutto fondente": creme, praline, scorzette d'arancio, meringhe ricoperte e non solo per prepararsi al Natale anche con un'attenzione in più alla linea.

Per chi non si fosse ancora convinto ad acquistare almeno uno di questi prodotti, da regalare o regalarsi, ci penserà la confezione a soddisfare quell'ultima parte ancora in grado di opporre resistenze: la vista.

Ogni creazione, infatti , sembrerà venir fuori ed emergere da una scatola non dissimile rispetto a quella destinata a custodire un anello di brillanti o un qualunque altro oggetto prezioso; il nastro di satin rosso con logo oro in rilievo penserà a fare il resto.

Veri gioielli della pasticceria, insomma, quelli prodotti da Armani come solo lui sa fare, capace di venire incontro alle diverse possibilità d'acquisto degli avventori; per aggiudicarsi un panettone classico da 1 kg basterà sborsare, infatti,  "solo 37€" .

L'acquisto è possibile sia online (www. armanidolci.com) che negli store Armani dolci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"