@Stunning_Hunter on Instagram

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

Una dichiarazione da sogno con Recarlo

December 11, 2017

Recarlo presenta – “Una dichiarazione da Sogno”

 

Ogni grande amore si trova di fronte a una svolta. Un momento magico, in cui l’amore più profondo porta una coppia a compiere una scelta importante: consacrare il proprio sentimento e iniziare un percorso di vita insieme. E nell’istante in cui un uomo si dichiara alla propria donna è sempre un dono dal fascino universale a rendere indissolubile questa promessa per la vita. Come un solitario Recarlo, una vera testimonianza di amore grazie a uno stile unico e alla purezza dei diamanti garantita da standard di qualità altissimi.

Scegliere l’anello perfetto è fondamentale, così come accompagnarlo a una proposta indimenticabile. Una dichiarazione d’amore capace di lasciare senza fiato, in cui sono i sentimenti a rendere creativi.

 

Recarlo ha voluto cercare in tutto il mondo questa creatività attraverso il contest “Una dichiarazione da sogno”, un concorso internazionale aperto a film-maker professionisti e amatoriali capaci di raccontare in modo brillante e non convenzionale le sensazioni e le emozioni che rendono speciale una proposta di matrimonio.

 

 

 

Il contest ha coinvolto 42 partecipanti provenienti da 11 paesi (tra cui Italia, Stati Uniti, Canada, Francia, Regno Unito, Spagna e Russia) che hanno realizzato 48 short movie. Un racconto dove protagonista è anche ilsolitario Anniversary. L’icona del mondo Recarlo, in oro bianco 18 kt e dal diamante taglio brillante, è il pegno che celebra una storia d’amore dando inizio a un’emozionante avventura: una vita da scrivere insieme, giorno dopo giorno. Perché in ogni dichiarazione da sogno, c’è un solitario Recarlo.

Un concorso che ha dato vita a una vera e proprio “Recarlo LAB” dal sapore internazionale, capace di coinvolgere creativi di tutto il mondo per dare vita a una dichiarazione d’amore globale. Ognuno dei progetti ha saputo raccontare le mille sfaccettature dei sentimenti, in uno storytelling dove le differenze, dallo stile di vita alla cultura fino all’età, hanno dato prova di quanto l’amore, in realtà, sia universale.

 

L’estro e la creatività degli short movie partecipanti hanno reso particolarmente sfidante la scelta dei tre vincitori, premiati per la loro originalità. A classificarsi primo è “Photo Boot” del filmmaker russo Andranik Saatchyan, in cui è una divertente cabina per le foto, in stile selfie, a fare da sfondo a una romantica proposta. I due protagonisti si perdono nell’enfasi del momento mentre gli autoscatti immortalano il crescendo delle loro emozioni.

 

Il secondo riconoscimento è andato a “Night Light” del regista italiano Marcello Di Noto,  che trasforma una situazione d’intimità casalinga in una dichiarazione emozionante, sullo sfondo di una sceneggiatura e una colonna sonora anni ’60.

 

L’attimo in cui un uomo, attratto da un solitario Recarlo in vetrina, nello scorrere delle emozioni, realizza di avere accanto la donna della sua vita, è al centro di “Il Sogno Recarlo” firmato da un altro italiano, l’attore e filmmaker Giulio Scarano, classificatosi terzo.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"