Mac Cosmetics presenta nuovi colori Tensity

December 6, 2017

Tensity“ by MAC  

 

MAC Cosmetics ci riempie di idee regalo per questo Natale, oltre alla nuova super sparkling collezione natalizia in limited edition, ci offre 9 tonalità di lip tensity.

Le colorazioni sono una novità assoluta della casa cosmetica, che non smette di sorprendere in quanto a qualità e originalità. Per chi non conoscesse la linea lip tensity by MAC, questa presenta una collezione di rossetti di estrema pigmentazione e lunga tenuta. La performance dei lipstick è straordinaria dal momento che non hanno un finish matte. La copertura totale è abbinata, infatti, ad un risultato satin, per comprenderci meglio... semi-matte. La consistenza è gelatinosa, la stesura agevolissima e il risultato top, effetto volumizzante!

 

Alla linea lip tensity sono state aggiunte 18 nuovissime matite labbra, per risultare sempre impeccabili.

Effetto raffinato e curato per labbra perfette fino a 8 ore. Sono andata a testarli tutti e ho scelto il colore Smocked Almond, un rosa con un tocco di caramello, ideale per il giorno e straordinario per completare un trucco smocky eye. Ci sono colori più autunnali, meravigliosamente adatti alla tendenza delle labbra color mattone degli ultimi mesi, ma con un tocco di originalità.

 

Se amate il make up non potete perderli, se conoscete una patita di rossetti avete già esaudito il suo desiderio per Natale.

 

 Fonte immagine www.maccosmetics.com

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"