@Stunning_Hunter on Instagram

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

Freddy firma l'abbigliamento ufficiale di "Amici di Maria De Filippi"

November 23, 2017

FREDDY E AMICI DI NUOVO INSIEME

 

Freddy e Amici rinsaldano il proprio legame e riprende così la collaborazione per la diciassettesima edizione del talent show di Canale 5 in cui i ragazzi tra i 18 e i 25 anni seguono le lezioni e si sfidano in gare di canto e ballo.

Il marchio, già sponsor tecnico e fornitore ufficiale del talent show di Maria De Filippi nelle edizioni 2012/13 e 2014/15 firma l’abbigliamento ufficiale di tutti gli allievi partecipanti che si sfideranno nel corso del programma indossando felpe, t-shirt, pantaloni, calzature e accessori Freddy.

 

Le divise, nei nuovi colori bordeaux e nero per le due squadre, vedranno protagonisti alcuni dei prodotti iconici del mondo Freddy come CURVE, la felpa con la rivoluzionaria zip curva declinata anche nella versione smanicata, i pantaloni WR.UP® effetto shaping, i PROPANTS 24/7 e le scarpe cross training da donna FELINE e maschili HYPERFEET.

 

 

 

Andiamo a capire meglio su che pezzi punterà il brand:

 

- CURVE è il nuovo concept di felpa e giacca, innovativa nel tessuto e originale nello stile della ZIP curva.  Il tessuto è D.I.W.O.® (Dry In Wet Out), traspirante, termoregolante e water resistant. Perfetto per le attività di ragazzi in continuo movimento.

 

- WR.UP® è il rivoluzionario pantalone in jersey brevettato Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping. Con cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, la tecnologia WR.UP® esalta fianchi e glutei in maniera del tutto naturale. Da indossare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, lungo o 7/8, skinny o con la zip.

 

- PROPANTS 24/7 è il pantalone maschile lifestyle, in tessuto tecnico di nuova generazione. La vera sorpresa è il sospensorio integrato, antibatterico e odor-free, che permette ogni movimento in totale libertà, senza underwear, sentendosi sempre sostenuti ed a proprio agio.

 

Ma arriviamo alle calzature:

 

- FELINE è la scarpa femminile cross training dalla particolare suola che ricorda l’impronta di un felino. Realizzata in D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out), presenta la suola a doppia ammortizzazione caratterizzata, nella parte posteriore dal sistema ITS 2.0 che favorisce la fuoriuscita dell’aria durante gli impatti, mentre nella parte anteriore dall’inserimento di EVA – materiale ultra leggero - a bassa densità.

 

- La scarpa maschile HYPERFEET che, sulla scia del successo riscosso dalla versione femminile Feline, trae ispirazione dal mondo animale e in particolare dagli anfibi, come testimonia il design della suola a forma di impronta di rana. Uno stile dinamico, grintoso, ricco di dettagli glamour e tecnici che le rendono le calzature ideale per svolgere attività di cross training. Grande novità è il materiale 3D KNIT che sostituisce il D.I.W.O.® nelle varianti giallo fluo/nero grigio/nero. Questo materiale speciale migliora ulteriormente la traspirazione del piede e rinforza ulteriormente la tomaia in zone specifiche grazie ad una costruzione tridimensionale del tessuto.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"