ABOUT “A ” BY ANABELLE

October 16, 2017

Nata in Israele, la giovane designer Anabelle Tsitsin ha fondato il suo marchio di calzature di lusso A BY ANABELLE nel 2016.
La sua ricca formazione nonché passione per le belle arti si sono trasformati “in amore spassionato” per la progettazione di scarpe, esprimendosi in un modo puro e unico attraverso i suoi schizzi. La firma inconfondibile del shoes brand è "A" e si può leggerla sui tacchi delle creazioni con un divertente ed elegante gioco di linee e strutture, traendo ispirazione dalle torri moderne alla semplice natura, dalla vita del cosmo alla classica femminilità. "Non dimenticherò mai la prima volta che ho indossato un paio di tacchi: è stato amore a prima vista e non appena il mio piede è scivolato dentro la scarpa, mi sono sentita sexy, bella e pronta per uscire e conquistare il mondo passo dopo passo. Ogni donna merita di
sperimentare questa sensazione ".
Anabelle trasforma l’amore per le scarpe in una missione per rendere felici tutte quelle donne che corrono da una parte all’altra della città, che vogliono sentirsi comode e a proprio agio pur non rinunciando alla sensualità di un tacco alto e di un design ultra femminile.


 

 

Il luxury footwear brand A BY ANABELLE, disegnato dalla giovane designer Israeliana Anabelle Tsitsin, è sinonimo di unicità, eleganza e comfort e nasce da una vera passione per le scarpe.
Ogni creazione ha una propria storia, caratterizzata da un design moderno e sofisticato, da linee pulite e incredibilmente comoda. Ogni pezzo diventa un’opera d’arte con un’accurata attenzione ai dettagli, alle lavorazioni artigianali e ai materiali di alta qualità, partendo dal primo schizzo fino al prodotto finale, per far sentire ogni donna seducente e femminile nel suo essere semplicemente se stessa.
La produzione di alta qualità è realizzata interamente in Italia, utilizzando solo le migliori pelli e tessuti per abbracciare l’estro creativo e il gusto per l’estetica della designer.


“EVERYONE WOULD DIE TO WALK A MILE IN YOUR SHOES”


THE DESIGNER

 

 

 


 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"