Milano fashion week: 2BEkini

October 5, 2017

Domenica 24 settembre, durante la settimana della moda di Milano ho avuto il piacere di incontrare i ragazzi di Glamour Affair, media-partner del piacevole cocktail party organizzato per la presentazione della collezione primavera/estate 2018 dal brand beachwear 2BEkini.

 

 

Summer of Love

 

La linea 2BEkini per l'estate 2018 si ispira al sogno hippy, dal mood californiano dell'estate del 1967 a San Francisco, una collezione che si sviluppa in 5 temi:

 

• COCO LOVE – Stampe a cuori psichedelici, scritte neon e fiori cartoon. Colori fluorescenti in mix con il nero.

 

• BABILONIA – Fantasie Kilim, cachemire floreali, righe multicolor, frange su dainetto natural e serigrafie indiane.  Nuance che vanno dal green ai toni rosa e fucsia. 

 

• PEACE & LOVE – Camouflage su fondi stampa paillettes arricchiti da borchie e patch, tessuti lurex e tulle dai ricami floreali. Il verde militare con il nero e il gold sono i colori principali di questa linea.

 

• SUNSHINE – Romantici fiori in mix con scritte, frutta tropicale su pizzo, uncinetto stampato su lurex e fiori etnici su fondi paillettes. 

 

• HEY PEOPLE – Stampe con microfiori mescolate al jeans, stelle patchwork e in bianco nero arricchite da pom pom, rose cartoon e tucani stampati in versione sport gym con morbidi elastici a righe lurex. 

 

 
La collezione è completata anche da una serie di pezzi a tinta unita come il rosso, il bianco, il verde, il nero e il blu, perfetti per un mix&match, cavallo di battaglia di 2BEkini che permette a tutte di scegliere il proprio personale ed originale abbinamento tra il pezzo sopra e quello sotto.

La stagione si arricchisce anche di nuovi modelli: costumi interi con profonde scollature, reggi top con frange e voulant, slip con fascia in vita, con biè ed elastici.

 

Si aggiungono inoltre Caftani ricamati con inserti in pizzo, abitini, canotte, shorts in pizzo stampato, tutine, maxi e mini dress e top stampati e in versione monocolore, t-shirts personalizzate e coordinate con le serie, che diventano super glamour grazie a borchie, strass e patch. Completano i look borsa ed espadrillas con paillettes, orecchini, braccialetti e collane.

 

La più grande novità di 2BEkini è l'arrivo di una linea uomo! Nasce dunque la collezione 2BEman. Una capsule ironica e giovanile che si compone di T-shirt, boxer, slip, cappellini, ciabatte, teli mare e zainetto. 2BEman gioca sui toni del bianco, del nero, del verde acido e della stampa camouflage.

 

Tantissimi i personaggi televisivi e digital influencer all'evento della Milano fashion week, eccoli:

 

 Andrea Melchiorre e Soleil Sorgè

 Giulia Latini

 Valentina Vignali

 Simone e Iolanda Corio

 

 

 

2BEkini e Glamour Affair: "partners in fashion".

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"