1000 foto digitali e niente tra le mani? La soluzione è una sola: Cheerz

August 4, 2017

Che tu sia un nativo digitale o meno sono certa che tutti abbiamo lo stesso problema: tantissime foto scattate con lo smartphone e nessuna tra le mani. Neanche un album da sfogliare, fotografie da regalare o da conservare gelosamente.

Dove andranno a finire i nostri ricordi di questo passo? 

Non lo sappiamo, ma una soluzione per cambiare tutto c'è!

Proviene sempre dal mondo digitale ma ti sorprenderà, si chiama Cheerz.

Cheerz trasforma le tue foto digitali, memorizzate nel pc o le immagini pubblicate sui tuoi social network, in realtà.

 

 

 

COME FUNZIONA?

 

Scegli le tue foto preferite direttamente da www.cheerz.com o dalla App (CHEERZ) e in pochissimi giorni arriveranno a casa tua in formato polaroid moderno, con le didascalie che preferisci e con fantasie personalizzate! 

 

Non finisce qui... vi sono offerte speciali per necessità diverse. Ad esempio per i  ricordi del tuo bambino c'è Memory box Bambini

Può anche essere un regalo perfetto in quanto si tratta di una scatolona contenente un buono regalo (da 100 o 300 foto) con cui ordinare le immagini che si preferiscono man mano che il pargoletto cresce!

 

 

Vuoi stampare in altri formati? Foto classiche, segnalibri? Certo, è possibile anche questo da qui: STAMPA

 

 

 

Inoltre Cheerz ti assiste se vuoi delle foto su calamite o se preferisci creare poster, portafoto multi immagine o stampe su tela.

 

 

 

Le soluzioni che vengono messe a disposizione sono perfette per portare con se i ricordi degli anni trascorsi o semplicemente della fantastica estate che stiamo vivendo adesso!

Noi abbiamo già effettuato l'ordine e le foto sono arrivate subito, in uno splendido pacchetto. La qualità è perfetta e l'emozione indescrivibile!

 

In regalo per te che stai leggendo ci sono 5 euro di sconto sul primo acquisto (su una spesa minima di 10 euro), inserendo il codice che segue al momento del pagamento:

GIUL8L

 

Vuoi già effettuare il tuo ordine? Puoi iniziare da qui: https://www.cheerz.com/it/products/cheerz-box 

 

Che ne dici? Abbiamo risolto un grosso problema oggi? Io direi di si! Facci sapere che ne pensi!

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"