Novità by PANDORA: i braccialetti rigidi da personalizzare divertendosi

May 30, 2017

Questa stagione PANDORA presenta dei nuovissimi bracciali rigidi tutti da personalizzare: aperti e componibili in Argento Sterling 925. Potrai indossare i tuoi charm e disporli come preferisci grazie al nuovo concept innovativo e versatile. Crea infinite combinazioni.

 

 

I bracciali rigidi aperti in Argento Sterling 925 donano un tocco di freschezza all’universo di gioielli PANDORA dandoti ancora più scelta e possibilità di creare nuovi look. Sono perfetti sia per le amanti dei bracciali ricchi di charm, sia per le fan dei bracciali rigidi alla ricerca di una nuova tendenza, sia per chi acquista bracciali rigidi per la prima volta e vuole iniziare la sua collezione con un gioiello sempre alla moda.

 

I bracciali rigidi aperti, come tutti i gioielli PANDORA, sono rifiniti a mano e realizzati con materiali di alta qualità nel rispetto dell’ambiente: in Argento Sterling 925 e arricchiti da pietre di zirconia cubica. Sono disponibili in due modelli, ognuno con tre misure diverse e sono arricchiti da due distanziatori e da due chiusure intercambiabili, create esclusivamente per il nuovo concept.

 

I distanziatori classici e luminosi con inserto in silicone separano i charm e li tengono fermi sul bracciale. Le chiusure intercambiabili sono il tocco finale, permettono di aprire il bracciale e rappresentano un elegante dettaglio. Le chiusure con il logo sono perfette per un look classico e chic mentre quelle con pavé di zirconia cubica sono fantastiche per uno styling glamour e scintillante.

 

I bracciali saranno disponibili in tutti gli Store e nelle gioiellerie multibrand a partire dal 1° giugno!

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"