Sephora e Grazia presentano "Mon Guerlain", una fragranza incredibile!

April 27, 2017

Giovedì 6 Aprile. Quello che oggi sembrerebbe un pomeriggio soleggiato come tanti altri è questa volta per me particolarmente piacevolmente, arricchito dalle note di un nuovo profumo che aleggiano nell’aria;  avete già capito di che nuova fragranza sto parlando? Curiose?

La questione è presto soddisfatta presso il maxi punto vendita Sephora di Via del Corso, dove è in pieno svolgimento la presentazione di “Mon guerlain”, il nuovo profumo della maison francese realizzato per rendere omaggio a una femminilità forte, moderna, libera e a tratti fragile incarnata perfettamente da Angelina Jolie e dal suo carico di naturale sensualità.

Il  party promosso dal settimanale femminile “Grazia”  in collaborazione con Sephora vuole invitare tutti i presenti a partecipare ad un viaggio emozionale attraverso questo profumo orientale e fresco, che risveglia sensazioni primaverili e voglia d'estate.

Tra un cocktail e l’altro gli abili maestri profumieri hanno disquisito con i presenti, illustrando le note caratterizzanti questo capolavoro di arte profumiera, costituito da quattro ingredienti d’eccezione: la lavanda Carla (di una varietà unica e rara), il gelsomino Sambac, il legno di sandalo australiano e la vaniglia Tahitensis (materia prima emblematica e punto di partenza per la creazione).

Madrina, di questa prima tappa di “battesimo” del nuovo nato in casa Guerlain, l’influencer Giulia Valentina che, con la semplicità che da sempre la contraddistingue, si è intrattenuta con gli ospiti per un confronto continuo sul mondo beauty (contornato da  tanti selfie ovviamente).

Quella di Roma, come avete potuto intuire, era solo la prima tappa di presentazione del profumo che raggiungerà le più grandi città italiane.

Prossimi appuntamenti da non perdere saranno il 4 maggio a Napoli (presso il beauty store Sephora di Via Luca Giordano 59)  e l’11 maggio a Milano (presso Sephora di Corso Vittorio Emanuele).

Saranno, inoltre, presenti postazioni beauty dove sarà possibile usufruire di un trucco personalizzato (rigorosamente gratuito) o realizzare gold tatoo sulla vostra pelle.

E in più foto, brindisi e preziosi omaggi.

E voi cosa aspettate?

Mi raccomando, non fatevi sfuggire l’occasione!

Salve the date! #wherebeautybeats

 

1/10

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"