L'Occitane en Provence lancia la fragranza seducente e romantica che vorrai avere

March 21, 2017

La prima fragranza Floreal Gourmand de L’OCCITANE

 

Se la luce avesse un profumo sarebbe quello di Terre de Lumière

Quella luce che non ha mai smesso di affascinare L’OCCITANE.  Quella luce che si spande e rifrange in ogni angolo dando vita a un infinito caleidoscopio di colori.  Una luce che raggiunge l’apice del suo sublime splendore nell’ora dorata, quando la magnificenza di un cielo mozzafiato pervade l’intera Provenza

L’OCCITANE è riuscita a immortalare questo seducente e breve istante in una fragranza come nessun’altra mai.

 

Trae ispirazione dal tramonto su un campo di lavanda. In un'unica boccetta è stato racchiuso quel magico momento in cui la luce è al suo apice e regna un momento di calma, quel breve istante in cui sta per finire il giorno, ma la notte non è ancora arrivata.

 

“Questo accade quando la luce raggiunge il suo momento più romantico.

E quando i profumi e gli odori sono al loro apice.”

Calice Becker, Maestra profumiera.

 

 

Agrumata e floreale al primo impatto, questa caratteristica fragranza rivela un sorprendente spirito gourmand prima di chiudersi su influenze balsamiche e muschiate. Le spumeggianti note di testa risvegliano le prime sensazioni avvertite durante una passeggiata in Provenza. Il primo impatto è quello di una lieve brezza, seguita dal piacevole incontro tra la pelle e la calda luce del sole, mentre le note gourmand si liberano in un crescendo di piacere di fronte all’incredibile scenario del tramonto.

 

In questa seducente fragranza, i contrasti della Provenza vengono catturati in una sorta di sorprendente paradosso: l’incontro tra un’anima floreale e un cuore gourmand fanno di Terre de Lumière la prima fragranza Floreal Gourmand de L’OCCITANE.

 

 

 

Confezione da 90 ml – Prezzo: € 90
Confezione da 50 ml – Prezzo: € 65

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"