Mariano Di Vaio presenta MDV, una collezione eyewear molto cool

March 14, 2017

Mariano Di Vaio presenta MDV eyewear collection.

Appuntamento alla Visionoptika di Roma per una collezione tutta da scoprire

 

Quando l’impegno costante, il genio e la creatività prettamente Made in Italy incontrano un’attitudine all’eleganza timeless sono in grado di generare un fenomeno senza precedenti: quello che porta, nel nostro caso, il nome di Mariano Di Vaio. Perché è questo che il fashion influencer italiano è riuscito a creare attorno a sé da circa 6 anni.

 

 

Dal 2012, fin dagli esordi, ha prodotto numeri straordinari (in costante crescita) e contribuito ad arricchire le cabine armadio di tanti uomini nati gentleman ma capaci anche di essere, a seconda dei casi, dei veri e propri principi urban style vestiti in maniera impeccabile in qualsiasi situazione seguendo quelli che sono i suggerimenti targati MDV style.

Vedendolo all’opera si ha l’impressione che tutti i successi ottenuti siano ampiamente meritarti perché frutto di un duro lavoro realizzato con un team di giovani per i giovani.

L’attenzione di Mr. Di Vaio si è rivolta negli anni a qualsiasi segmento dell’abbigliamento a cui lui ha provato a dare una personale interpretazione dando vita a linee di gioielli, sneaker ed elementi di eyewear che di stagione in stagione si arricchiscono di nuovi pezzi.

Giovedì 9 marzo è la giornata in cui Mariano in persona, accompagnato dalla sua giovane crew, presentano al pubblico romano la nuova collezione di occhiali targati MDV style.

Lo fanno presso la Vision Optika di via San Claudio 87 , l’unica ottica ad avere l’esclusiva della vendita sul territorio. Perché ogni collezione esclusiva merita di incontrare il pubblico in luoghi dalle medesime caratteristiche.

L’appuntamento è per le ore 15. Il fashion influencer perugino si presenta a noi con il sorriso smagliante che lo caratterizza, premurandosi delle condizioni della folla che lo attende e acclama da circa un’ora.

Grazie all’organizzazione preventiva del personale dell’ottica tutti possono accedere velocemente ai locali, visionare la collezione scambiando al contempo due chiacchiere con lo stesso Mariano, tra selfie , autografi e flash presenti.

 

 

La nuova collezione creata è interamente un prodotto Made in Italy.

Due materiali diversi, l’acetato e il metallo, caratterizzano due linee pensate per due personalità differenti.

La linea in acetato è tendenzialmente pop e super colorata. È creata appositamente per persone frizzanti che vogliono diffondere la loro luce tutta intorno. L’altra, invece, è identificata da un tocco più elegante: è creata, infatti, per esaltare ai massimi livelli tutta la classe del design metallico.

Le forme, rettangolari o a goccia, sono attente alle ultime tendenze glam con le lenti mid-blue.

L’imperativo necessario per indossare anche solo un modello di questa collezione: sii sempre te stesso ed esprimiti al meglio, liberamente.

Ma non è tutto perché ad essere svelati sono anche i modelli appartenenti alla collezione personale di Mariano che non mancherà di riservarci sorprese soprattutto nell'innovazione dei materiali e in alcuni casi nel design del modello.

Sentendomi perfettamente a mio agio (come sempre capita da VisionOptika) decido anche io di indossare tutti i pezzi più cool di questa linea appena presentata.

Risultato? Uomini attenti! Perché le vostre compagne potrebbero far sparire i vostri nuovi occhiali MDV appena acquistati in men che non si dica! D’altronde stanno benissimo anche a noi! E costituiscono una perfetta alternativa alle collezioni woman-oriented.

 

 

Prezzi: da 150€ circa 

Per i residenti a Roma e provincia consiglio vivamente l’ottica “visionoptika” di via San Claudio 87 dove un personale super disponibile sarà in grado di venire incontro alle esigenze del singolo.

Per maggiori info su tutta la collezione  WWW.NOHOWSTYLE.COM

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"