Tommy Hilfiger sfila a Los Angeles: TOMMYLAND

February 13, 2017

La primavera-estate 2017 di Tommy Hilfiger sfila per la prima volta a Los Angeles (6 febbraio 2017), in quello che sembra essere un vero e proprio parco giochi a Venice Beach, il Tommyland. Musica a tutto volume e giostre pazzesche in movimento sono super illuminate per l'occasione.

La grande città sta prendendo sempre più piede nel capo della moda, conosciuta da sempre come punto fermo per gli attori ed il cinema, adesso sembra prestarsi perfettamente anche alle esigenze del fashion system e noi adoriamo.

La collezione, "see now buy now" cioè lo vedi, ti piace e lo compri subito perché già disponibile nei punti vendita, è in linea con l'atmosfera californiana. Sarà perché apre e chiude la sfilata la biondissima Gigi Hadid? Sicuramente è importante la sua presenza in quanto alcuni modelli sono della linea TommyxGigi, una collaborazione che sta avendo un grandissimo successo.

I colori del marchio, blu, bianco e rosso, sono predominanti. Bikini, bodysuit e felpe rendono lo stile sportivo di Tommy Hilfiger molto street. Interessante la forte presenza di denim e pelle nere accostata a pezzi da spiaggia. Shorts, abiti lunghi e leggeri, borsoni e sandali ci fanno venir voglia di vacanze al mare anche se i boots con maxi fibbie rendono i look più strong, insieme ad i choker rossi e neri molto aggressive ed attuali. Giacche oversize e bomber con patch fanno da cornice a molti outfit attirando l'attenzione delle più giovani. Una collezione che andrà a ruba in tutto il mondo, allegra e adatta alla vita quotidiana! Good job Mr Tommy!

 

 www.iodonna.it

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"