Bikini obsession

February 7, 2017

Sarà un po' troppo presto per parlare di estate, fisico asciutto e bikini? Beh chissene! Svegliarsi con il gelo ormai da mesi è diventato un incubo, e poi andare a lavoro/studiare, la pioggia, il cibo e la frutta triste. Insomma, chi ci risolleva?

Per molte di noi proiettarci nella bella stagione, quindi sognare vacanze, mare, organizzare un bel viaggio sono pensieri positivi che colorano la giornata; ovviamente la domanda conseguente è: cosa mi metto?

Devo dire che i bikini, forse per le tonalità accese, i nuovi modelli e le fantasie esotiche, sono già di per se motivanti, sia per le "good vibes" che per la carica necessaria per andare in palestra nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. 

Le immagini di campagna delle collezioni che sono vendute, sopratutto tramite e-commerce, sono online, quindi noi le teniamo d'occhio e appena possibile, con un click, portiamo tutto a casa. Per adesso possiamo approfittare di grandi sconti e di interessanti spunti.

E allora inebriamoci di nuance sgargianti e linee sempre più sexy per l'estate 2017. P.S. troverete anche consigli su prezzi e dove poter comprare.

 

La prima gallery da sfogliare è di www.effek.iti costumi da bagno amati dalle star italiane. Se vai in Sardegna non puoi non averne uno!

Ottimi acquisti con gli sconti. Qui trovate vari modelli tra i 35 ed i 45 euro.

 

 

Linea che sta per essere lanciata è la Plumeetheree con testimonial Chiara Nasti e Nima Benati (star dei social). Ancora non online il sito ma trovate le pagine instragram e facebook

Non sono stati svelati i prezzi ma stiamo adorando l'originalità e le fantasie.

 

 

A prezzi bassissimi ed a casa tua in meno di un mese (meglio iniziare a riempire il carrello) i fantastici bikini di www.twinkledeals.com. Grande varietà di scelta e quasi nulle le spese di spedizione. Ecco quelli che ci piacciono di più:

 

 

 

Grandi sconti per costumi stupefacenti anche sul sito www.khongboonswimwear.com:

 

 

Se vuoi strafare e non guardi il portafoglio quando un capo ti fai impazzire, adorerai le linee chic di www.isabellaashleigh.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"