4 ispirazioni make-up per un Natale luminoso

December 15, 2016

È arrivato il periodo più amato per le amanti del make up: feste, giornate in famiglia, cene, balli, eventi... per ogni occasione un look diverso da sfoggiare! Per le più giovani o per le donne che amano il trucco semplice e chic ispiratevi alle modelle si Victoria's secret. Incarnato leggermente abbronzato, ma fresco, luminoso e sensuale. Vi servirà usare un fondotinta dalla coprenza light, una dose generosa di bronzer (ben sfumato sulle zone del viso che normalmente vengono colorite dal sole), illuminante a gogò e tonnellate di mascara. Per gli occhi basterà usare un ombretto in crema e per le labbra un lipgloss nude, il look diventerà perfetto anche per la sera aggiungendo una linea di eyeliner e un rossetto vivace.

 

 www.makeup.nowblogg.com

 

A proposito di eyeliner e rossetti... se amate il maquillage da red carpet "vecchia Hollywood" applicate una linea di eyeliner liquido o in crema allungando verso l'alto il taglio del vostro occhio e stendente sulle labbra un intramontabile rossetto matt rosso fuoco. Rendete il tutto molto glamour con una buona base di fondotinta in crema e un blush rosa. Se siete delle vere esperte di make up cimentatevi nel contouring alla Kim Kardashian.

 

www.bellezza.pourfemme.it

 

Per le vere beauty addicted non è veramente Natale senza un po' di glitter! Con questo trucco basic potete aggiungere dei brillantini in polvere da applicare sulla palpebra mobile con un pennello piatto inumidito con del fissante per make up. Potete scegliere uno sparkling eyeliner liquido, in commercio li troverete a pochi euro dei colori più vari. Con colori sui toni dell'argento o dell'oro potrete creare dei punti luce all'interno dell'occhio, o sovrapporre alla linea nera classica una linea di glitter eyeliner per un effetto luminosissimo.

 

 Pinterest

 

A proposito di luce ...ultima tendenza Christmas sono i glitter da applicare sulle labbra, successivamente al rossetto. Un'idea estrosa, non proprio adatta se siamo invitate a cena, ma originalissima per il capodanno 2017! Divertitevi con i colori, i profumi e le texture delle nuovissime collezioni create per questo Natale...e Buone feste sparkling a tutte!

 

 Pinterest

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"