All glitter everything

November 29, 2016

All glitter everything: la manicure per le feste natalizie.

 

Dicembre è dietro l'angolo e con lui arrivano le feste natalizie e Capodanno!!!

Che emozione poter pensare a cosa indossare per la notte magica del primo giorno del 2017! Forse troppo presto? Ok allora ci penseremo tra una-due settimane.

Ma per essere al top con la parte beauty bisogna pensarci un po' prima. Allora diamo il via agli impacchi per i capelli, ritocchini di tinte o meches, maschere viso per avere una pelle pronta ai make up resistenti 12h. Non per ultima, grande attenzione va impiegata nella cura delle unghie. Si sa, sono importanti nelle festività e sopratutto ci si può sbizzarrire con effetti che durante l'anno ci sembrano eccessivi.

 

 

Il glitter a fine anno è un must. Non si sbaglia mai con un make up luminoso, un abito scintillante o un décolleté in silver o gold cangiante (mi raccomando non tutto insieme!).

Stesso discorso vale per le mani, che siano tutte le dita o solo un paio, il glitter è magico e in linea con le giornate festose che ci attendono a fine mese. Quest'anno sarà indispensabile puntare su colori chiari. Se amiamo il bianco in estate lo adoreremo per l'inverno. Richiama paesaggi freddi che vanno a contrastare le mani con i maglioni caldi. La neve ed il camino. Vediamo alcune proposte per scegliere il glitter che più ci si addice:

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"