Decima edizione di RomaFashion White

November 17, 2016

Il RomaFashion White è uno degli eventi principali a livello nazionale per quanto riguarda la moda nel settore wedding. La decima edizione si è tenuta lunedì 14 novembre presso la Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura di Roma.

Hanno aderito all'iniziativa più di 50 tra designer e aziende con creazioni che comprendono sia sposa che sposo. La sfilata ha preso forma nella navata centrale della chiesa in un'atmosfera irriverente ed allo stesso tempo magica e imponente.

 

 

 

 

 

 

L’Atelier Curti è stato il protagonista della passerella presentando una collezione d'Alta moda che combina motivi floreali e pizzo, cristalli e perle su gonne molto voluminose. Non mancano gli abiti più morbidi che seguono le sinuosità del corpo in modo elegante. Importantissime anche le presenze di Maison Mauro Gala, l'Accademia di Moda Sitam di Lecce, Gian Paolo Zuccarello,

 

 

 

Dagli abiti presentati emerge una voglia di semplicità e finezza che si reincarnano in un target di spose che, diciamocelo, non compiono il grande passo da giovanissime. Si ha il desiderio di vestire una donna vera che vuole essere protagonista nella sua bellezza e consapevolezza, esaltando le forme con classe. La primavera estate 2017 sarà caratterizzata da un bianco puro e veli agli estremi: o lunghissimi e lavorati o senza.

 

 

 

.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"