Tortoiseshell Hair: capelli tartaruga

November 8, 2016

I Capelli Tartaruga, o per meglio dire Tortoiseshell hair, sono il nuovo trend dell'anno!

 

img via Pinterest

 

 

La tecnica, anche detta Ecaille Balayage, è un mix di sfumature bionde e castane che unendosi creano un look armonioso e cangiante. Il movimento modifica le linee contrastanti e l'effetto ottenuto è un'ottima soluzione per chi non riesce a vedersi troppo chiara o troppo scura.

 

img via Pinterest

 

 

Il must 2017 non è solo super cool ma è addirittura comodo in quanto, come l'ombré o il balayage, non si ha la necessità di ritoccare spesso il capello poiché va ad intersecarsi con il proprio colore e,  di conseguenza, non si lavora sulla radice in crescita.

 

img via Pinterest

 

E' difficile capire che colore venga fuori, le sfumature sono centinaia, ma è proprio questo che rende la chioma tartarugata così affascinante. La soluzione è fantastica anche per chi è già bionda o per chi ha un castano scuro in quanto va ad intensificare la propria base, aggiungendo luminosità e ombre.

 

 

In generale si dovrebbe ottenere un effetto più scuro alla radice e più chiaro su lunghezza e punte... penserete: "ok come lo shatush", no assolutamente no! E' un mix molto più sottile e meno evidente. Non dovremo più scegliere tra essere delle sexy bionde o delle accattivanti more... un sogno!

Il risultato? Darà luce al viso senza dover necessariamente ricorrere a cambiamenti radicali. Noi ne siamo già rapite.

Chi si propone di testare il trattamento?

Fateci sapere!!

 

 

(Tutte le img in questo articolo via Pinterest)

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow this "JUST IN"