top of page

'Holidays with FREITAG' il Natale 2023 in collaborazione con Comme des Garçons

Rei Kawakubo, fondatrice e designer di Comme des Garçons, invita FREITAG a intraprendere una collaborazione per il Natale 2023. 'Holidays with FREITAG' è il titolo della collezione in edizione limitata di borse riciclate, disponibile dall'1 Dicembre 2023.

La partnership include una collezione in edizione limitata di borse riciclate, progettate da Rei Kawakubo e prodotte in Giappone, utilizzando teloni di camion usati forniti da FREITAG. Inoltre, alcuni negozi selezionati di Comme des Garçons e Dover Street Market presenteranno la collezione con pop-up in-store, anch'essi progettati da Rei Kawakubo.

Sia Comme des Garçons che FREITAG sono profondamente radicati in un linguaggio di design unico e in un approccio anticonformista, che si traduce in un patrimonio culturalmente ed esteticamente ricco. Inoltre, FREITAG è attivamente coinvolto nella ricerca sulla circolarità, che ha portato allo sviluppo del primo telone circolare per camion e di uno zaino completamente riciclabile che sarà lanciato nella primavera del 2024.

“Noi, come CDG, abbiamo sempre apprezzato l’incontro di menti e valori creativi, dove il risultato dell’incontro è maggiore della somma delle sue parti. Utilizzo FREITAG da molti anni.

Sono stati tra i primi ad affrontare in modo approfondito i problemi di riciclaggio e sostenibilità che il mondo deve affrontare oggi". afferma Adrian Joffe, presidente di Comme des Garçons.


תגובות


bottom of page